Login
Giugno 28 2017 09:03:07
Login
Utente

Password



Non ricordi più la password?
Richiedine una nuova qui.

Videomaivisti.it

Promuovi anche tu la tua Pagina






Utenti Online
· Ospiti Online: 1

· Iscritti Online: 0

· Totale iscritti: 77
· Il nuovo iscritto: natan

NEWS DAL MONDO - ATTUALITA'
RESOCONTO DEL 03.06.15 SU "LIBERIAMO LE COLONIE"
GLI ALIENILiberiamo le colonie è stato un grande successo. La massa critica di popolazione superficie richiesta per l’attivazione era più bassa perché si trattava di una situazione fuori dal pianeta ed è stata raggiunta facilmente. La parte più critica delle operazioni di svolta per il nostro sistema solare si è svolta tra il 28 maggio e il 2 giugno ed è ora completa.
La stragrande maggioranza delle basi Chimera e stazioni di impianti, comprese le stazioni di impianto su Giapeto, Encelado e Mimas, sono state ora rimosse. Tutti gli ostaggi da quelle colonie sono stati liberati. Le uniche basi Chimera e stazioni di impianti nel nostro Sistema Solare ora rimanenti sono per lo più situate in asteroidi selezionati (molti dei quali Near Earth Objects – NEO) e sono quelle che controllano direttamente il pianeta Terra e la sua popolazione. Essi saranno trattate in una fase successiva del MOSS.
· Crystal il giugno 03 2015 10:02:29 · Continua a leggere... · 498 letture · Stampa
UNO STUDIO SCIENTIFICO DIMOSTRA CHE ESISTE IL COSI' DETTO ALDILA'
SCIENZA OCCULTA E SCIENZA DI REGIMEUno studio scientifico dimostra che esiste l’aldilà.

Oggi ti propongo una lettura che mi è capitata sotto gli occhi navigando tra le keywords dei risultati di ricerca. Ho trovato un sito interessante che contiene diverse informazioni sul paranormale, poi ho notato che questa persona, Victor Zammit, mette a disposizione delle letture in formato PDF per cui invece di riassumere intere pagine, preferisco inserire un paio di pagine originali giusto per invogliarti ad approfondire l’argomento che viene trattato.
· Crystal il giugno 01 2015 10:55:05
Continua a leggere... · 397 letture · Stampa
LIBERIAMO LE COLONIE - AGGIORNAMENTO COBRA
GLI ALIENILiberiamo le Colonie! L’attivazione sarà presto disponibile. Per consentire alle persone di avere più comprensione per la situazione nel nostro Sistema Solare, vi spiegherò alcune cose su diverse civiltà secessioniste ed i loro programmi spaziali.
In epoca tardo Atlantidea, forze sia positive che negative erano apertamente presenti sulla superficie del pianeta. Quando questo pianeta venne occupato dai Chimera e gli Arconti 26 mila anni fa, tutti gli altri gruppi di interesse con un potere significativo sono stati letteralmente costretti a lasciare la superficie o andare sottoterra.
· Crystal il maggio 29 2015 15:01:05
Continua a leggere... · 501 letture · Stampa