Login
Dicembre 15 2017 22:25:35
Login
Utente

Password



Non ricordi più la password?
Richiedine una nuova qui.

Videomaivisti.it

Promuovi anche tu la tua Pagina






Utenti Online
· Ospiti Online: 1

· Iscritti Online: 0

· Totale iscritti: 77
· Il nuovo iscritto: natan

NEWS DAL MONDO - ATTUALITA'
MAGIA, ESOTERISMO, RELIGIONE ... E TUTTE QUELLE COINCIDENZE.
NWO - NUOVO ORDINE MONDIALEUna delle domande che mi sono posto in questi anni è come facessero certi poteri a creare degli eventi simbolici con una perfezione quasi assoluta. Nei riti di sangue che ho analizzato, da solo o tramite i lettori del blog, ho notato che dal punto di vista simbolico coincide sempre tutto alla perfezione per disegnare metaforicamente un evento che ha un certo significato esoterico. Una delle “coincidenze” che mi hanno da sempre più colpito è che nella lista passeggeri del disastro di Ustica, ai numeri 13 e 19, compaiono rispettivamente Maria Grazia Croce e Rosa De Dominicis, mentre al numero 22, che è il numero della perfezione e di Dio, compare un certo Diodato; così come mi ha sempre colpito il fatto che a Viterbo, città rosacrociana per eccellenza in Italia, i nomi dei sindaci abbiano quasi sempre richiamato simboli rosacrociani, o in maniera evidente (Rosato Rosati, Gigli, Fioroni, Ascenzi) o in maniera meno evidente e più sottile ma comunque sempre collegabile.
· Crystal il luglio 28 2015 15:50:06 · Continua a leggere... · 513 letture · Stampa
BENJAMIN FULFORD AGGIORNAMENTO 1 GIUGNO 2015
NWO - NUOVO ORDINE MONDIALELa rivoluzione arriverà finalmente quest’autunno?

Ci sono segnali crescenti che sarà consentito agli eventi mondiali di sbollire fino a quest’autunno, quando finalmente in Occidente potrebbe esserci la rivoluzione ed una fine del dominio della cabala. In realtà, è un dovere morale di tutte le persone consapevoli assicurarsi che questo accada e che l’Occidente sia liberato dalla schiavitù del debito di stile babilonese.
Attualmente il più probabile innesco per la rivoluzione dovrebbe essere la Grecia. Le ultime notizie su questo fronte dicono che la Grecia “farà fagotto” dei pagamenti di Giugno al Fondo Monetario Internazionale. Quello che significa, secondo le informazioni del MI5 britannico, è che “se la Grecia farà fagotto dei pagamenti di Giugno, agli inizi di Luglio andrà in default nei confronti dell’FMI. Questo verrà segnalato dall’Amministratore Delegato dell’FMI dopo altri 30 giorni, seguiti da più o meno 3 o 4 settimane di colloqui procedurali all’interno dell’FMI”. In altre parole, la crisi arriverà nel mese di Settembre.
· Crystal il giugno 09 2015 13:41:53
Continua a leggere... · 841 letture · Stampa
INTERVISTA A JORDAN MAXWELL - SABOTAGGIO - PARTE 2
GLI ALIENIKC: Così, dietro le quinte si opera verso questa ‘preparazione’ alla mutazione genetica dell’essere umano.
JM: In Genesi 18 si narra del profeta ebraico Abramo e di sua moglie Sara. Si descrive l’arrivo di tre
misteriosi individui presso il loro campo. Abramo esce dalla tenda, saluta i tre e chiede loro di fermarsi per la cena.
I tre gli rispondono di no, perché sono in viaggio verso altre attività e non hanno il tempo di fermarsi. Abramo però insiste tanto che alla fine i visitatori accettano. Così la Bibbia narra che Sara, moglie di Abramo, prepara un pasto che il marito e i visitatori consumano sotto un albero. Dopo cena due dei visitatori si alzano e lasciano il convivio per proseguire verso i loro affari, mentre il terzo, che rimane in compagnia di Abramo, secondo la Bibbia è Dio, cioè il creatore degli esseri umani. Pasteggia con Abramo sotto un albero, annuncia delle profezie, poi si alza e lascia anch’egli l’accampamento.
· Crystal il giugno 03 2015 10:14:47
Continua a leggere... · 551 letture · Stampa