Login
Febbraio 27 2017 00:28:41
Login
Utente

Password



Non ricordi più la password?
Richiedine una nuova qui.

Videomaivisti.it

Promuovi anche tu la tua Pagina






Utenti Online
· Ospiti Online: 1

· Iscritti Online: 0

· Totale iscritti: 77
· Il nuovo iscritto: natan

NEWS DAL MONDO - ATTUALITA'
LA STORIA UMANA UFFICIALE E' COMPLETAMENTE FALSA
ARCHEOLOGIAE se tutto ciò che ci è stato insegnato circa le origini della civiltà umana fosse sbagliato? Sia che certi pezzi della nostra storia siano stati volutamente nascosti, o che dobbiamo ancora scoprire, le nuove scoperte archeologiche e geologiche stanno rivelando l’esistenza, in epoca preistorica, di civiltà molto sofisticate ed avanzate.
· Crystal il settembre 16 2016 11:09:43 · Continua a leggere... · 172 letture · Stampa
RICINO E COCCO: GLI OLI CHE GUARISCONO
LA SALUTEOlio di ricino

Non si può parlare di olio di ricino senza citare il “profeta dormiente” Edgar Cayce (1877-1945).

Fu appunto Cayce, il sensitivo più documentato di tutti i tempi, a portare alla luce negli ultimi anni della sua vita gli effetti benefici di tale olio.

Secondo lui l’essere umano è un insieme di natura spirituale, mentale e fisica ed è necessario riconoscere la loro unità per riportare il corpo in uno stato di salute.
In tal modo egli operava con le persone che si rivolgevano a lui e alle quali suggeriva l’utilizzo dell’olio di ricino per le più svariate patologie.
· Crystal il settembre 12 2016 16:04:10
Continua a leggere... · 124 letture · Stampa
MESCOLARE QUESTI 3 INGREDIENTI NATURALI BLOCCA LO SVILUPPO DEL CANCRO
LA SALUTETi sei mai chiedo perché le popolazioni orientali registrano tassi significativamente più bassi di cancro?
La dottoressa Carolyn Anderson ha dichiarato in proposito:
“Non c’è nessun altro ingrediente naturale al mondo più efficace della curcuma, per ridurre le infiammazioni nel corpo.”
La dottoressa americana Carolyn Anderson, ha dato pubblicamente una ricetta molto semplice che può impedire lo sviluppo del cancro. È una miscela di 3 ingredienti naturali facilmente reperibili. Secondo le parole del medico Anderson, questi risultati arrivano dalla tradizione millenaria (circa duemila anni) dell’India orientale, dediti all’utilizzo di questi ingredienti. Questi risultati sono tutt’ora confermati dagli ultimi studi e ricerche della medicina occidentale. La Anderson ha affermato che se si utilizzano questi tre ingredienti ogni giorno, c’è una scarsissima probabilità di sviluppare il cancro.
· Crystal il settembre 10 2015 11:02:06
Continua a leggere... · 547 letture · Stampa
I VIDEO DOCUMENTARI
Menu
[ Categorie ] [ Casuale ] [ Archivio ]
Cerca
Casuale
Ci sono in totale 278 video in 25 categorie. 105 voti e 5 commenti
LE NOSTRE FOTO
UFO (Album: GLI UFO) UFO (Album: GLI UFO) UFO (Album: GLI UFO) UFO (Album: GLI UFO) UFO (Album: GLI UFO) UFO (Album: GLI UFO) RETTILIANO  (Album: IDENTIKIT RETTILIANO)

COSA BISOGNA SAPERE
LE CIVILTA' ALIENE AD OGGI CONOSCIUTE
Allo stato attuale conosciamo ben 25 razze o civiltà aliene coinvolte nel problema delle abductions (anche se abbiamo la quasi certezza che il numero superi abbondantemente le centinaia, almeno per la nostra Galassia): Mutaforma, Caprini (Gregari), Felini (Sek), Canidi (Anubis), Horus (Falconiani), Satanidi a 6 Dita, Mantidi (Insettoidi), Umanoidi Siriani, Umanoidi della Akasha Andromediana, Sauroidi, Luciferini (Esseri di Luce), Grigi (EBE), Saturniani di Encelado, Saturniani di Europa, Atoniani (Solariani), Theuthiani (Ibisiani), Pleiadiani, Orionidi (Osiriani), Mezzaluna, Lemuri, Bambini Bianchi, Arieti, Taurini, Senza Volto (Uomini Falena), Lilithiani (Immortali). Come ho spesso affermato, nella mia esperienza sono arrivato a distinguere due diverse fazioni aliene, che per semplicità ho denominato “Entità Positive” ed “Entità Negative”, formate al loro interno da tutta una serie di civiltà, diversissime tra loro, con una propria storia ed evoluzione e con obbiettivi anche differenti, ma che per ovvie ragioni di potere, si sono tra loro alleate.
Categoria articolo: ALIENI E UFO - LA VITA SU ALTRI PIANETI