Login
Dicembre 15 2017 22:34:22
Login
Utente

Password



Non ricordi più la password?
Richiedine una nuova qui.

Videomaivisti.it

Promuovi anche tu la tua Pagina






Utenti Online
· Ospiti Online: 1

· Iscritti Online: 0

· Totale iscritti: 77
· Il nuovo iscritto: natan

CATEGORIE ARTICOLI - QUELLO CHE BISOGNA SAPERE: IL CONTROLLO DELLA MENTE
IL SUONO DEL SILENZIO: IL CONTROLLO MENTALE ATTRAVERSO GLI IMPULSI ELETTROMAGNETICI
Pubblichiamo un inquietante articolo sul cosiddetto “Silent sound”. E' una ricerca documentata, ma sono necessarie due precisazioni. In primo luogo l'autore si chiede per quale motivo gli aerei chimici diffondano i loro veleni pure nelle aree abitate da appartenenti alle élites. Egli esprime un’opinione poco persuasiva, mentre riteniamo che la spiegazione, da noi suggerita nell'articolo “Una risposta ad una domanda cruciale” sia più adeguata. Infine il ricercatore compie un triplo salto mortale nel momento in cui scrive: “Dal momento che il nostro cervello è un organo che funziona elettricamente, queste onde danneggiano la nostra coscienza”. Ora, molti campi elettromagnetici sono deleteri per l’organismo: ciò è incontrovertibile, ma asserire che influiscano sulla coscienza non è corretto. La coscienza, infatti, come insegnano gli indirizzi scientifici e filosofici più avanzati non è un epifenomeno dell’encefalo: chi veramente ha coscienza non eviterà purtroppo nocumenti di varia natura, ma difficilmente potrà essere soggiogato. Per controllare gli inetti e gli imbecilli non occorrono strumenti tecnologici più o meno sofisticati: essi nascono schiavi.

INCONSAPEVOLE LAVAGGIO GLOBALE DEL CERVELLO
Tutti gli esseri umani subiscono un costante ed inconsapevole lavaggio del cervello sin da piccoli, con conseguenze devastanti sia per il singolo che la collettività. Il lavaggio del cervello determina il modo di pensare ed il modo di agire di una persona. Basti pensare che una persona senza lavaggio del cervello sarebbe una persona completamente diversa, sicuramente migliore. A causa del lavaggio del cervello sono morte e continuano a morire moltissime persone, le persone basano la loro vita su valori inesistenti, ci sono comportamenti assurdi, accadono molte ingiustizie, si diventa infelici, ci si discosta dalla realtà e dalla verità.

IPNOSI COLLETTIVA
L'uomo è costituito da una componente oggettiva ma anche da una componente soggettiva; negare una delle due significherebbe andare contro la natura umana. Ognuno di noi possiede una propria, personale realtà. Cos'è la realtà per noi? La nostra realtà è fatta di tutte le nostre esperienze, di ciò che abbiamo studiato, sperimentato, provato; al di là di questo c'è l'ignoto.

L'IMPORTANZA DEI SIMBOLI NELLA COMUNICAZIONE E LORO DERIVAZIONE
SIMBOLI OCCULTI NEI LOGHI CORPORATIVI (PARTE 1) Le elite sono costantemente impegnate ad aumentare il loro margine di profitto e non si fermeranno di fronte a nulla per ottenere più guadagni: ricorrono addirittura all’uso della psicologia e del simbolismo esoterico per influenzare inconsciamente le persone, sfruttando antichi e positivi simboli a loro vantaggio. Il logo della Mercedes Benz vi fà pensare al “lusso”, allo “stile”, alla “classe” e al “comfort”? Questo è probabilmente il significato che ha oggi, ma per migliaia di anni ne ebbe uno molto diverso. Fu il “Triquetra” dei Druidi e dei Celti, i quali conoscevano il suo segreto: la naturale forma del simbolo ha la capacità di stimolare la psiche umana e risvegliare i nostri poteri spirituali quando la osserviamo.

L'IMPORTANZA DEI SIMBOLI NELLA COMUNICAZIONE E LORO DERIVAZIONE - PARTE 2
LO SCUDO DELLA CHEVRON Lo scudo è un arma personale, destinata a bloccare un attacco, o arrestare i proiettili come frecce o smorzare un colpo. Gli scudi vennero usati fin dalla preistoria, rendendo anch’essi parte dell’inconscio collettivo. Le forme degli scudi variano, naturalmente, a seconda del tempo e del luogo, il design dello scudo può essere quadrato circolare, ondulato. Spesso gli scudi venivano colorati con un pattern determinato o con immagini di animali che si svilupparono poi negli emblemi araldici. Come icona simbolica, lo scudo è un simbolo positivo, che ha come caratteristiche la protezione spirituale e la forza d’animo.

ORIGINI E TECNICHE DEL CONTROLLO MENTALE MONARCH
La programmazione Monarch è un metodo per il controllo mentale utilizzato da numerose organizzazioni per scopi segreti. Si tratta della prosecuzione del progetto MK-ULTRA, un programma di controllo mentale sviluppato dalla CIA, e testato su militari e civili. I metodi sono incredibilmente sadici (lo scopo principale è quello di traumatizzare la vittima), ed i risultati sono raccapriccianti: la creazione di una schiavo mentalmente controllato, che può essere attivato in qualsiasi momento per eseguire qualsiasi azione richiesta dal gestore (handler). Mentre i mass media ignorano il problema, oltre 2 milioni di americani hanno subito gli orrori di questa programmazione. Questo articolo esamina le origini della programmazione Monarch, alcuni dei suoi metodi e il simbolismo. Attenzione questo articolo contiene elementi forti che potrebbero fungere da attiviatori per i sopravvissuti della programmazione Monarch.